I giovani Rufus under 12 non si sono lasciati spaventare di fronte alla mancanza di giocatori e si sono presentati in 9 al concentramento del 20 gennaio a San Vincenzo. Hanno giocato tre partite mettendoci il cuore e la faccia, arrivando in fondo anche se con un giocatore in meno. Hanno tenuto testa egregiamente allo Scarlino, che però è riuscito a portare a casa la vittoria con un risultato finale di 2-6. Dopo un’ottima prestazione in campo, i Cinghialini sono invece usciti vittoriosi dallo scontro con il Livorno Rugby, finito per 6-2. L’ultima partita, giocata contro i Bellaria Cappuccini, è terminata con il risultato di 2-12 per gli ospiti, probabilmente anche a causa della mancanza di cambi nella panchina Rufus, che si è scontrata contro una squadra in gran forma e numerosa. Confidiamo, per i prossimi appuntamenti, in un maggior numero di giocatori a disposizione e facciamo i complimenti ai nostri Rufussini che se la sono cavata benissimo!
Formazione: Bandini Gabriel, Bernardini Tommaso, Berti Giulio, Carotenuto Marco, Federighi Andrea, Ferretti Riccardo, Fontana Ario Maria, Gambicorti Andrea, Palazzi Tomaso.
Under 14
Partita piena di grinta da parte dei piccoli cinghiali under 14 del Rugby Rufus che si sono imposti in trasferta sul campo del Livorno Rugby 1931 per 48-7. Durante tutta la prestazione, dalla difesa pressante dei sanvincenzini sono nati numerosi attacchi personali e belle giocate di mano che hanno messo in evidenza la crescita di questa squadra. Come fa notare sempre l’allenatore Mariotti, infatti, “da una buona difesa nasce un buon attacco”. Mete di Camberini (3), Fonzo, Batista (2), Properzi e Alami, quattro delle quali trasformate da Batista.
Formazione: Zugaj, Fonzo, Batista, Bartolommei, Alili, Verona, Properzi, Antonucci, La Placa, Passoni, Fedi, Barbuscia, Camberini. A disposizione: Corsi, Volpe, Alami, Tesi