EMPOLI vs RUFUS

empoli_rufus2018

Grande vittoria della prima squadra Rufus in trasferta sul campo dell’Empoli dopo una partita molto combattuta ed iniziata in salita. E’stata infatti la formazione di casa ad andare per prima in vantaggio segnando ben 2 mete nei primi 10 minuti di gioco. Questo però non ha ne disunito ne abbattuto i ragazzi di Marino dell’Omodarme che pian piano hanno risalito la china chiudendo il primo tempo in vantaggio ed aggiudicandosi poi l’incontro per 37 a 29.
Le mete sono state segnate da Mirko Fontana, Luca Mingrone, capitan Mariotti e Matteo Massei.
Questa vittoria (peraltro con bonus) assicura al Rufus il primo posto del girone e quindi la possibilità di giocare la semifinale della coppa Toscana sul proprio campo.
Prima di questo però il Rufus scenderà in campo domenica 20 maggio con la formazione della Lunigiana Rugby, già ampiamente battuta in casa e a domicilio, durante la prima fase del campionato e in questa seconda fase di andata .
Questa la formazione scesa in campo:

Alili, Baliu, Bernini, Bettini, Catoni, De Vivo, Dedej, Favilli, Fontana Daniel, Fontana Mirko, Mariotti, Massei, Mazzarini, Mingrone, Orsini, Ragazzo e Catalin.

Share Button