I CINGHIALI RITORNANO A CORRERE

Nuova stagione agonistica per Il Rugby Rufus; preparazione in corso con la prima squadra e per la nuova compagine under 16. La prima squadra, affronterà il campionato di serie C regionale (inizio 14 ottobre). La squadra è stata inserita in ungirone privo di squadre materasso: Lucca, Pistoia, Etruschi Livorno, Bellaria Pontedera e Montelupo Empoli.
Le amichevole di preparazione al campionato sono fissate per venerdì 14 settembre in casa e domenica 23 fuoricasa, rispettivamente con CUS Pisa e Cecina, ambedue compagini di serie superiore.
La formazione sanvincenzina arricchisce quest’anno la propria rosa, con i nuovi arrivi:
Samuele Florio, Andrea Massari, Maicol Berti, Marco Dellorusso, Enrico Di Giorgio, Alessandro De Fidio e dal vivaio Andrea Galigani. I nuovi arrivati insieme ai veterani guidati da capitan Mariotti punteranno a raggiungere uno dei primi tre posti del girone di qualifica. Raggiunto l’obbiettivo dell’accesso al girone promozione, sarà necessario raggiungere la vetta per il passaggio in serie C nazionale.

U14 in ritiro pre-season sul monte Amiata
U14 in ritiro pre-season sul monte Amiata

Per tutte le altre rappresentative giovanili, dalla under 6 alla under 14, l’inizio dell’attività agonistica è fissato martedì 11 settembre, presso gli impianti sportivi Santa Costanza; La categoria Under 12, sarà subito impegnata, domenica 16 settembre, sulla spiaggia dello stabilimento balneare Shangri-La di Marina di Castagneto Carducci, nel “II° Torneo di beach rugby”, patrocinato dal Comune di Castagneto Carducci.
Per informazioni e iscrizioni la segreteria Rufus è aperta tutti i Martedi ed i giovedi dalle 17:30 alle 19:30 presso il campo da Rugby (email: info@rugbyrufus.com)

Share Button