Vasari – Rufus 11-11-2018

Netta affermazione dei ragazzi U14 Rufus sul campo del Vasari Rugby Club Arezzo.La partita è stata messa in cassaforte già a metà del primo tempo grazie alle mete realizzate in quindici minuti da Properzi, Silvestri e Fonzo che hanno portato il punteggio sul 19 a 0 per i sanvincenzini.
Il vantaggio è stato poi incrementato dalla doppietta di Fedi e dalla meta di Antonucci inframezzate dalla prima meta del Vasari che ha chiuso il primo tempo sul 38 a 7.
Nella ripresa i cinghialotti, pur diminuendo la pressione sull’avversario, sono riusciti a realizzare altre quattro mete con Federighi, Ferretti, Fedi e Corsi distraendosi solo in occasione della seconda realizzazione del Vasari e fissando così il punteggio sul definitivo 64 a 14.
Questi i ragazzi scesi in campo agli ordini dei due coach:

Tesi, Berti, Bartolommei, La Placa, Silvestri, Zugaj, Properzi, Antonucci, Miraglia, Fonzo, Fedi, Beconi, Passoni, Federighi, Diligenti, Hadamik, Morelli, Corsi, Giorgi, Ferretti, Pagliai

Il prossimo impegno della U14 sarà domenica 18  Ottobre fra le mura amiche contro la forte formazione del Gispi Prato oggi sconfitta a dal Livorno 1931 per 41 a 12.
federighi-in-placcaggio-jpg

Share Button