Rufus sconfitto in casa dal CUS Pisa 5-15

Sconfitta casalinga per i sanvincenzini che giocano un buon primo tempo senza concretizzare molto e lasciano poi la testa nello spogliatoio concedendo la seconda frazione al Pisa che posta a casa la posta.

La cronaca: Immediata supremazia del Rufus che relega gli ospiti nella propria metà campo il pallino del gioco è sempre in mano ai locali. Al 13′ arriva la meta: Naoui calcia a seguire per poi raccogliere al volo nella metà campo Pisana, resiste al placcaggio e apre a Feltrin che seminati due avversari schiaccia in meta. Il Rufus continua a spingere e bene per tutta la frazione di gioco sbagliando anche un paio di piazzati. Al 26′ dall’unica incursione nel campo sanvincenzino arriva la meta del pari pisano: touche a destra all’altezza dell’area  dei 22 metri, il Pisa organizza un carrettino avanzante che una volta crollato permette di fare la superiorità a sinistra per la meta alla bandierina. La prima frazione continua con il solito liet motif ma senza atre segnature. Primo tempo 5-5.

La seconda frazione inizia male per il Rufus che al 2′ subisce una meta dall’estremo pisano che concretizza una superiorità numerica creata in mischia. Arriva anche al trasformazione. Il Rufus non riesce a reagire, sbaglia anche un calcio piazzato e fa da vittima predestinata al gioco non entusiasmante ma efficace del Pisa: è infatti completamente in mano ai locali il gioco nel secondo tempo.  Al 21′ arriva anche un piazzato a favore dei pisani che fissano il punteggio finale sul 5-15.

In definitiva un tempo per uno ma il risultato è per il Pisa e forse è l’unica cosa che conta.

Formazione: Naoui, Turcu, Morra, Deiola, Fontana, Feltrin, Miraglia,  Wagner, Massei, Parimbelli, Benedettini, Patrone, Catoni, Mazzarini, Castagnini. Entrati dalla panchina: Ciarla, Macchioni, Pastore, Orsucci, Baghici, Balliu.

Prossima Partita il 26 ottobre 2014 Mugello Rufus ore 15,30

Share Button