BEL CONCENTRAMENTO CASALINGO PER I RUFUSSINI U10. TUTTE LE ALTRE GIOVANILI IN TRASFERTA

Domenica mattina si è tenuto a San Vincenzo il concentramento di mini-rugby, riservato alla categoria under 10. Come sempre in questi casi si è trattato di una grande festa di sport e divertimento, grazie alla partecipazione di tanti piccoli rugbisti provenienti da alcune società toscane: oltre al Rugby Rufus, hanno partecipato infatti i Lions Amaranto di Livorno (con due squadre), il Rugby Golfo Scarlino e il Rugby Grosseto. I rufussini allenati da Claudia Materassi e Martina Cappellini hanno onorato l’impegno con grande partecipazione e voglia di divertirsi: sono scesi in campo Nicola Atzeni, Gabriel Battini, Tommaso Bernardini, Davide Caputo, Camilla Dell’Omodarme, Ario Fontana, Manuel Natalini, Tomas Di Profio, Tommaso Palazzi e Nemo Meucci. Dopo gli incontri in campo, i giocatori di tutte le squadre si sono rifocillati e divertiti nel consueto terzo tempo, splendido momento di convivialità che ha concluso una magnifica mattinata di sport.

bernardini-in-azione

Tommaso Bernardini in azione

La under 6 con due formazioni ha partecipato al raggruppamento di Piombino, insieme alle società Etruria, Lions Livorno ed Elba. Il folto gruppo di giovani leve era composto da: Boni Tommaso, Capotasti Nicola, Catoni Niccolo’, Esposito Gabriele, Garosi Marco, Guarracino Kevin, Mariani Gabriele, Merlino Paco, Miraglia Diego, Morelli Mattia, Nardin Filippo, Panichi Rocco. Allenatori Pirastru Emma e Ardita Sebastiano.

La under 8 era impegnata a Scarlino con le società Grosseto, Etruschi Livorno e Scarlino. Allenatori Bettini Maurizio e Davide.

La under 12 con i nuovi tesserati: Corsi Oscar, Ferretti Riccardo, Giorgi Gregorio , La Placa Leonardo e Neri Lorenzo, era presente a Pisa al concentramento degli esordienti primo anno all’interno del progetto RUGBY PER TUTTI, guidati dall’allenatore Properzi Mauro.

rugby-per-tutti-pisa

 Rugby per Tutti a Pisa – riservato ai primo anno.

Share Button