Rugby Rufus under 12 impegnato in Francia al Torneo di Saint Maximin la Saint Baume

Trasferta oltralpe per i ragazzi della under 12 impegnati in un torneo di alta categoria in Francia. Bellissima esperienza per un gruppo che nell’annata si è tolto tante soddisfazioni che anche in Francia non sono mancate. Presenti oltre al Rufus ed ai padroni di casa del Sanit Maximin (società che si è prodigata in una ottima accoglienza) anche: Tournon-Tain Ardèche, Ollioules e Saint Genis Laval con due formazioni.

I Ragazzi di Mauro Properzi pagano lo scotto iniziale della differenza di regolamento con mischie e touche che in Italia non sono ancora da svolgersi in categoria under 12. Una volta tolti dall’imbarazzo iniziale ottime prestazioni con i vincitori del torneo (Tournon-Tain Ardèche) con sconfitta di misura, ottimo pareggio 3 a 3 con i padroni di casa del Saint Maximin con la partita sempre condotta in vantaggio, e pareggio finale con il Saint Genis Laval squadra davvero ottima.

passoni-in-un-placcaggio-contro-i-padroni-di-casa-del-saint-maximin

Passoni in un placcaggio contro i padroni di casa del Saint Maximin con il sostegno di Corsi.

Formazione: Antonucci, Berti, Cheli, Chiavaroli, Corsi, Diligenti, Federighi, Fedi, Ferretti, Fonzo, Gambicorti, Giorgi, La Placa, Miraglia, Pagliai, Passoni, Properzi, Tesi, Zugaj.

Bella la cornice di pubblico e l’accoglienza ricevuta per una tre giorni di impegni sportivi ma anche di socializzazione.

18814085_1490648991022232_1122635566622466547_n

Il Rufus con il Tournon-Tain Ardèche

 

Share Button