Sconfitta a Pontedera per i sanvincenzini che salutano il primo posto in Classifica.
Due mete per i locali , tre calci per gli ospiti.
Finisce 12-9 la partita di Pontedera, scontro al vertice tra due squadre che lottano per la promozione. I sanvincenzini riescono a ribattere alle due mete subite su due errori difensivi, solo con tre calci. Partita giocata più che altro sulla buona organizzazione difensiva che su grandi giocate in attacco.
Da recriminare solo sulle assenze: la lista è davvero interminabile, ma chi non c’è ha sempre torto.
La cronaca: pronti via e già al 3′ amnesia difensiva degli ospiti che regalano una meta poi trasformata. E’ il Pontedera a fare la partita e gli riesce pure. Al 15′ reazione degli ex-rufus che accorciano con un calcio di Macchioni. Al 30′ l’union fa la seconda frittata e ancora meta per i locali, stessa reazione e al 35′ Macchioni calcia ancora tra i pali. Si va poi a riposo 12-6. Seconda frazione all’arrembaggio per i ragazzi di Borsato che schiacciano i locali, addirittura il Pntedera non esce dalla propria metà campo per i primi 20′; mancano però le segnature che è quello che conta davvero. Nella seconda frazione solo un calcio su tre va a segno con Macchioni e senza mete finisce 12-9.
Esordio per Vultaggio Salvatore.
Formazione: Naoui, Morra, Oretti, Fontana, Kolaj, Macchioni, Miraglia, Mariotti, Pagano, Sottile, Giombetti, Mazzarini, Castagnini, Catoni, Moldovan.Riserve entrate nel secondo tempo: Ciarla, Vultaggio, Longobardi, Patrone, Betti.