Rugby Rufus – Union Tirreno San Vincenzo 3 – 48

Derby vittorioso per il San Vincenzo

Anticipo di campionato al venerdì sera con vittoria sul campo del Rufus  per l’Union Rugby Tirreno San Vincenzo per  3 – 48.  Risultato mai in discussione con una buona prova di tutta la compagine sanvincenzina che impone sul campo il diverso valore delle rose.

Cronaca: già al 5’azione di sfondamento ed è l’esterno Naoui  ad andare in meta. Trasforma Macchioni. Al 15’ accorciano i locali con una punizione. 25’ meta di Kolaj con trasformazione di Macchioni. 35’ prima meta in carriera per Pagano che concretizza un carretto avanzante, un liet motif di questa stagione.  Al 38’ meta di Massei: una meta meritata per uno dei migliori della stagione.  Primo tempo 3-24. Secondo tempo con ancora il San Vincenzo a fare la partita: al 10’ meta di Ciurli in sfondamento, trasforma Macchioni. 13’ meta di Sottile ed ancora Macchioni alla trasformazione. Massei si ripete andando in meta al 20’. Nel finale c’è soddisfazione anche per i piloni con la meta di Moldovan al 40’.

Finale 3-48

Formazione:  Naoui, Kolaj, Ciurli,  Oretti, Morra, Macchioni, Miraglia, Sottile, Pagano, Massei, Giombetti, Mariotti (Cap.), Catoni, Celembrini, Moldovan. Entrati dalla Panchina: Ciarla, Patrone, Barbafiera, Longobardi, Frongillo.

Prossima Partita 6 aprile 2014 15:30 :  UNION TIRRENO SAN VINCENZO – VALDINIEVOLE

Share Button